Politiche di iscrizione e cancellazione ai Post Graduate C.E.R.D.O.

Politica d'iscrizione ai Post Graduate C.E.R.D.O.: 

  • A titolo d’iscrizione, entro 30 giorni dalla data di inizio corso, va versato quanto previsto nella scheda di presentazione di ogni singolo post graduate.
  • Il saldo del costo del corso va versato presso la nostra sede entro il primo giorno di frequenza.
  • La frequenza parziale ad un post graduate non dà diritto ad una riduzione del costo del corso.
  • La Scuola C.E.R.D.O. ha il diritto di cancellare qualunque corso con un preavviso di 15 (quindici) giorni dall'inizio dello stesso. In tale caso verrà rimborsato per intero solo l’importo versato come acconto.

Altro:

  • Numero posti limitati per garantire la migliore formazione.

 

Politica di cancellazione ai Post Graduate C.E.R.D.O. 

Ad iscrizione effettuata, qualora si  fosse impossibilitati a partecipare al corso, si potrà utilizzare, entro un anno dalla data d'iscrizione, la caparra versata per l’iscrizione ad altri corsi CERDO. In alternativa, si potrà chiedere il rimborso della somma secondo le seguenti regole:

  • le cancellazioni ricevute almeno 15 (quindici) giorni dalla data d'inizio del corso verranno rimborsate per intero, salvo una tassa di € 50 per costi di pratiche d'iscrizione-cancellazione;
  • nulla verrà rimborsato se la cancellazione avverrà oltre tale termine.