Quote d'iscrizione e modalità di pagamento al corso per laureati in discipline sanitarie (T2)

QUOTE D’ISCRIZIONE E MODALITA’ DI PAGAMENTO AL CORSO PER LAURETI IN DISCIPLINE SANITARIE (T2)

Sono ammessi due modi di pagamento: unica soluzione o pagamento rateizzato.

Nel particolare si rimanda alle condizioni contrattuali obbligatorie per l’iscrizione.

La quota di frequenza è annuale e dovrà essere versata per intero e ciò indipendentemente dalla dilazione di pagamento. Lo studente può recedere dal contratto inviando formale comunicazione tramite e-mail a segreteria@cerdo.it indicandone le motivazioni e chiedendo la cessazione del pagamento del corso. È fatto obbligo il saldo delle rate già scadute qualora non ancora pagate. Nulla è chiesto da C.E.R.D.O. per le rate successive.

30. L’iscrizione al Corso s’intende completata al ricevimento della domanda, che dovrà essere inviata tramite email o consegnata “breve mano” in sede, entro le date, per i vari ordinamenti, comunicate annualmente sul sito ufficiale a: amministrazione @cerdo.it debitamente compilata e firmata in ogni sua parte e corredata dalla seguente documentazione:

• Contratto di formazione integralmente compilato e sottoscritto;

• Fotocopia del documento di riconoscimento (fronte-retro);

• Fotocopia codice fiscale;

• N. 2 Foto tessera retro-firmate (solo il primo anno);

• Copia autenticata del titolo di studio o attestato sostitutivo originale;

• Certificato di frequenza ed elenco degli esami sostenuti (per studenti provenienti da altre scuola di osteopatia o da altre facoltà

universitarie);

• Dichiarazione di manleva all’attività didattica pratica;

• Infornativa privacy;

• Copia valida delle quietanza della polizza sottoscritta a titolo di “responsabiltà civile contro terzi”, limitatamente all’’attività didattica, con esercitazioni osteopatiche pratiche sia in ambito scolastico (sui propri compagni e/o insegnanti durante i corsi), sia extrascolastico.

• Fotocopia del versamento