14.1 - La Segreteria del Corso effettua le comunicazioni riguardanti lo svolgimento dell’anno formativo mediante invio di email agli Studenti, la pubblicazione di documenti nell’Area Riservata del sito web della scuola e l’affissione in bacheca.

14.2 - Allo Studente è richiesto di verificare con regolarità la propria casella di posta elettronica, consultare i contenuti nell’Area Riservata del sito della scuola e verificare quanto affisso nella bacheca scolastica.

14.3 - Lo Studente è tenuto a comunicare alla Segreteria le variazioni riguardanti dati personali o fiscali per l’aggiornamento tempestivo dell’anagrafica per la corretta fatturazione dei successivi pagamenti. Per comunicare le variazioni è sufficiente che lo Studente aggiorni i propri dati nell’Area Riservata del sito.

14.4 - Ogni Studente dispone di un account personale nell’Area Riservata del sito web della scuola e di codici personali per l’accesso.

14.5 - Nell’Area Riservata lo Studente può consultare il materiale relativo all’intero percorso formativo svolto presso C.E.R.D.O. e può aggiornare i propri dati che vengono automaticamente inoltrati alla Segreteria del Corso.

14.6 - Nell’Area Riservata per lo Studente iscritto sono disponibili tutte le informazioni relative allo svolgimento dell’anno formativo, come programmi didattici, calendario delle lezioni, calendario delle sessioni d’esame, orario degli esami, materiale rilasciato dai Docenti, anagrafica degli iscritti allo stesso anno di corso

Regolamento - Art. 14 Comunicazioni con la Segreteria del Corso e Area Riservata del sito web C.E.R.D.O.